Caricabatterie per JVC GC-FM1; GC-WP10 di subtel
Disponibile
Consegna: 2-3 giorni lavorativiSpedizione: CHF 4.95
Pagamento sicuro
Il pagamento viene trasmesso tramite una connessione crittografata SSL ed elaborato dai nostri fornitori di servizi di pagamento. Non memorizziamo i dati della tua carta.
I tuoi dati sono protetti
Utilizziamo i tuoi dati per elaborare l'ordine e non li vendiamo a terzi. Trovi i dettagli nella nostra informativa sulla privacy.
Cosa dicono i nostri clienti
-
Stefanie Paesi Bassi
Subtel è stato l'unico sito che ha inventato l'adattatore giusto quando ne ho cercato uno per la mia videocamera. Gli altri siti hanno appena aperto una pagina con adattatori e fai da te. Non ho ancora provato l'adattatore. Per il momento, presumo che sia buono e che posso restituirlo in modo diverso.
Compatibile con il Suo dispositivo:
Per , questo prodotto non è indicato come compatibile nel nostro sistema
Ciò non significa necessariamente che non sia compatibile: il nostro elenco di compatibilità non è esaustivo.
Questo prodotto è compatibile con il Suo dispositivo?
Compatibile con 2 dispositivi
Compatibile con i seguenti dispositivi
Nessun dispositivo è compatibile con il Suo filtro.
Descrizione
Caricabatterie da rete di subtel: ricarica il tuo dispositivo dalla presa di corrente
Questo caricabatterie di subtel alimenta dalla normale presa domestica il dispositivo o la batteria indicati nell'elenco di compatibilità. Verifica che la spina e la tensione di ingresso siano adatte alla presa di corrente.
Modelli compatibili (selezione): JVC GC-FM1; GC-WP10
Verifica la compatibilità del modello
Ordinare da subtel
- Paga con PayPal
- Spedizione €4,95
- 30 giorni per il reso · 3 anni di garanzia
Il tempo di ricarica dipende dalla batteria, dal caricabatterie, dal dispositivo e dall’eventuale protocollo supportato; potenza e collegamenti sono riportati nelle specifiche tecniche.
Caratteristiche principali
• Uso quotidiano: per la presa di corrente domestica, con la tensione di ingresso indicata nelle specifiche
• Collegamento: connettore e lunghezza del cavo riportati nelle specifiche
• Ricambio o scorta: utile come secondo caricabatterie per casa, ufficio o viaggio
Specifiche tecniche
Marca: subtel
Categoria del dispositivo: Fotocamera
Tensione di ingresso: 100V - 250V
Tensione di uscita: 5V
Corrente di uscita: 1A / 1000mA
Potenza di ricarica: 5W
Connettore: Mini USB
Lunghezza del cavo: 1m
Colore: nero
Compatibilità dettagliata
JVC GC-FM1, JVC GC-WP10
Prima dell'acquisto confronta il modello del dispositivo (o la sigla della batteria) con l'elenco di compatibilità. Consulta la scheda Compatibilità per ulteriori dettagli sui modelli.
Confronta anche connettore, tensione, corrente e protocollo richiesti dal dispositivo con le specifiche del caricabatterie.
Dettagli tecnici
| Numero articolo: | 910280 |
|---|---|
| Peso: | 67 g |
| Lunghezza: | 98 mm |
| Larghezza: | 48 mm |
| Altezza: | 38 mm |
| EAN: | 4250264988118 |
Compatibilità
Recensioni
-
Stefanie Paesi Bassi
Subtel è stato l'unico sito che ha inventato l'adattatore giusto quando ne ho cercato uno per la mia videocamera. Gli altri siti hanno appena aperto una pagina con adattatori e fai da te. Non ho ancora provato l'adattatore. Per il momento, presumo che sia buono e che posso restituirlo in modo diverso.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine eraSubtel was de enige site die tevoorschijn kwam met de juiste adapter toen ik er een voor mijn videocamera zocht. De andere sites trokken gewoon een bladzijde open met adapters en-zoek-het-verder-zelf-maar-uit.
De adapter heb ik nog niet geprobeerd. Voorlopig ga ik er vanuit dat ie goed is en dat ik 'm anders terug mag geven.
-
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era
Acquisto verificato