CELLONIC paraluce per teleobiettivo per Ø 77mm con filettatura a vite - Ø 77mm lens hood in Metallo protezione lente fotocamera contro urti e graffi
Disponibile
Consegna: 2-3 giorni lavorativiCompatibile con
Spedizione: CHF 4.95
Panoramica
ll paraluce per teleobiettivo riduce la luce parassita, una luce cioè che non dovrebbe far parte dello scenario che intendiamo fotografare, e incrementa la nitidezza delle tue foto.
Fotografare in controluce o in ambiente con luce parassita è una tipica situazione in cui il paraluce scherma la luce indesiderata aumentando il contrasto e armonizzando i diversi valori cromatici. I cosiddetti lens flares, termine per descrivere i bagliori, disturbano la foto perché i normali obiettivi, anche quelli delle DSLR/reflex, non riescono ad eliminare. Un accessorio come questo paraluce è in grado di ridurre i flares valorizzando la foto, che sarà più varia cromaticamente e più ricca di contrasti. Inoltre la funzione di protezione della lente frontale, che un paraluce comunque dà , è innegabile: montandolo sull’obiettivo la lente sarà più protetta da graffi/urti.Verificare che il modello del tuo obiettivo sia incluso nella lista di compatibilità qui sotto; in particolare fare attenzione al diametro.
PARALUCE CELLONIC PER FOTOCAMERA CON OBIETTIVO DA Ø 77mm
★ accessorio indispensabile per fotografare in controluce
★ molto consigliato l’impiego anche di notte in controluce di lampioni o altre fonti di luce parassita
★ ideale per fotografare paesaggi, astrofotografia o in esterni
★ adatto per obiettivi con con filettatura a vite Ø 77mm
MIGLIORA LE FOTO, INCREMENTA PROFONDITÀ DEI COLORI, CONTRASTO E DETTAGLI
★ riduce efficacemente la luce in eccesso, la luce laterale, la luce parassita
★ lo spettro cromatico delle tue foto si arricchirà e i contrasti saranno più piacevoli
★ elimina macchie da bagliori per ottenere più dettagli e nitidezza
★ protegge l'obiettivo della tua contro urti, graffi, schizzi
SPECIFICE DEL PARALUCE PER LENTI CON DIAMETRO Ø 77mm:
Diametro:Â 77mm
Materiale:Â Metallo
Forma:Â tonda / cilindrica / tubolare
- ,ideale per ritratti, teleobiettivi e distanza focale,
- non adatta per obiettivi grandangolari, super o ultra
- universale con filettatura a vite purché diamtro sia di Ø 77mm
Â
★ 3 ANNI DI GARANZIA ★
subtel significa qualità certificata, per questo diamo 3 anni di garanzia
Dettagli tecnici
| Numero articolo: | 927731 |
|---|---|
| Peso: | 60 g |
| EAN: | 4063714118993 |
Recensioni
IMO it's value for money at ~£15.00 with shipping.
IMO it's value for money at ~£15.00 with shipping.