Batteria per Fischer AW-0480-0080AAA-NM01 (800mAh, 4.8V) di CELLONIC

(0 recensioni)
Numero articolo: 944100

Una carica affidabile e duratura per il tuo dispositivo Fischer grazie alla batteria di ricambio CELLONIC

Rimani sempre carico e operativo grazie alle nostre batterie di alta qualità da 800mAh 3.6V, tecnologia NiMH di CELLONIC.

Progettate per dare prestazioni costanti e un’autonomia prolungata, le nostre batterie di ricambio garantiscono una potenza affidabile riducendo la necessità di frequenti ricariche o sostituzioni.

Perché scegliere le batterie CELLONIC?

• Capacità di 800mAh garantita: batteria che dà 800mAh 3.6V per tempi di utilizzo più lunghi e meno pause di ricarica
• Tecnologia NiMH premium: assicurati una potenza stabile, una maggiore longevità e prestazioni soddisfacenti per un alto numero di cicli di ricarica
• Qualità & sicurezza superiori: celle batteria testate rigorosamente per soddisfare i più alti standard di sicurezza e affidabilità
• Facile installazione e compatibilità al 100%: facili da montare e completamente compatibili con il tuo dispositivo

Specifiche tecniche:
Marca: CELLONIC
Tipo di cella: NiMH
Voltaggio: 3.6V
Capacità: 800mAh
Watt: 7.2Wh
Dimensioni: 45.00 x 21.00 x 21.00
Ricambio di batterie OEM: Fischer AW-0480-0080AAA-NM01
Modelli compatibili: Fischer AW-0480-0080AAA-NM01: clicca sulla scheda di compatibilità per visualizzare l’elenco completo


SI AVVERTE: per prestazioni ottimali, efficienza e longevità si consiglia di ricaricare completamente la batteria prima di utilizzarla la prima volta.

Esperti di batterie dal 2004 – tutte le nostre batterie sono sottoposte a test rigorosi e hanno reso felici milioni di clienti in Europa. Ordina ora, 3 anni di garanzia!