Eccellente 2500+ recensioni su google

NP-FH50 FH60 FH70 Caricabatteria per Sony SLT-A35 A330 A380 A390 DSLR-A230 A290 DSC-HX1 HX100V HX200V HDR-SR11 Batterie per fotocamera marca CELLONIC

(234 recensioni)
Numero articolo: 900137

Disponibile

Consegna: 2-3 giorni lavorativi

Compatibile con

Spedizione: CHF 4.95

IVA inclusa

Varianti

Caricabatteria

Caricabatteria

CHF 19.95
Panoramica

Tieni la tua fotocamera sempre carica e pronta per gli scatti più emozionanti, grazie a questo caricabatteria Sony NP-FH50 FH60 FH70 della CELLONIC: ricarica velocemente le tue batterie!

Giammai rovinare una sessione di foto a causa di una batteria scarica. Questo caricatore ad alta velocità AC-PW10AM BC-VH1, marcato CELLONIC, è stato specificamente progettato per ricaricare batterie con codice NP-FH50 FH60 FH70 della fotocamera Sony A230, A330, A290, A380.

Caricabatteria con schermino LCD per batterie di fotocamera NP-FH50 FH60 FH70

✔ Schermo LCD: mostra la percentuale di carica (esempio: 100%), anche quando non lo tieni collegato alla rete
✔ Compatibilità universale: 100V–250V input flessibile, utilizzabile ovunque, in Italia, Europa o fuori Europa
✔ Ricarica intelligente: la tensione variabile aumenta la durata della batteria incrementando la longevità
✔ Sicurezza certificato: CE & RoHS con protezione da corto circuito, sovratensione e surriscaldamento

Compatto & perfetto per viaggiare

✔ Compatto & leggero: si adatta perfettamente alla borsa della fotocamera
✔ Qualità e materiale duraturo: con cavetto resistente e anti-attorcigliamenti, a prova di rottura,

Ottima velocità di ricarica
1x batteria da 1000 mAh: circa 2 ore
1x batteria da 2000 mAh: circa 4 ore
1x batteria da 3000 mAh: circa 6 ore


NOTA  BENE: per una prestaziona ottimale e il raggiungimento di efficienza desiderata ricarica completamente le batterie prima d‘impiegarle.

Non lasciarti scappare neanche uno scatto con questo caricabatteria intelligente, con schermo LCD, marcato CELLONIC. Ordina ora, spedizione rapida e 3 anni di garanzia!
Dettagli tecnici
Numero articolo: 900137
Peso: 166 g
EAN: 4250264940208
Numero di prodotto del produttore: CC-900137
Compatibilità
Informazioni importanti sul prodotto
>> ! NON ! compatibile con

the original NP-FH40 battery – this charger works only with Cellonic batteries.

Compatibile con i seguenti dispositivi

Sostituisce i seguenti prodotti

Recensioni
Recensione di Gilbert
Manca il coperchio della batteria per la ricarica: caricabatterie incompleto
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era francese
manque le capot de fixation de la batterie pour recharge: chargeur incomplet
Recensione di M
fa quello che deve fare, solo la batteria non si inserisce bene nel supporto, troppo allentata deve essere tenuta in posizione con l'elastico
Recensione di Gerard
Prodotto molto completo (multiuso) documentazione piuttosto breve... da completare (caratteristiche tecniche e utilizzo)
Recensione di Willem
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era olandese
Zeer goede prijs kwaliteit verhouding.
Recensione di Dirk Jan
Ora è possibile caricare la batteria anche senza essere inserita nella videocamera. Inoltre, può essere collegato a una connessione a 12 volt, quindi è utile anche per le vacanze. Buon rapporto qualità prezzo.
Recensione di Shauny
Non ho ancora usato molto il prodotto, ma funziona bene.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era olandese
Ik heb het product nog niet zo veel gebruikt, maar het werkt goed.
Recensione di LOUIS
Funziona perfettamente. Qualità da vedere nel tempo. Sostituisce il modello originale a basso costo.
Recensione di petrus
il prodotto funziona bene, la qualità del prezzo è straordinaria. altrove per lo stesso prodotto paghi il doppio e anche di più. la spedizione un po' meno ha impiegato più di 48 ore prima di averlo in mio possesso, per il resto ottimo servizio.
Recensione di JACQUES
il controllo del carico da diodi verdi e rossi è spesso casuale
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era francese
le contrôle de la charge par diodes verte et rouge est souvent aléatoire
Recensione di Albert
il prodotto (caricabatteria per Sony NP-FH50) è di ottima qualità e comprende anche una connessione extra per la ricarica in auto.

Prodotti correlati

SPEDIZIONE RAPIDA

In tutta la Svizzera

CONSULENZA GRATUITA

Chiamaci, siamo qui per te

Dal 2004

Oltre 20 anni di esperienza

GARANZIA DI 3 ANNI

Su tutti i nostri prodotti