Canon Digital IXUS 900 Ti Caricabatteria

(167 recensioni)
Numero articolo: 100818

Cosa dicono i nostri clienti

4.7 (167)

I clienti citano spesso

  • Roel Paesi Bassi

    Si tratta di un caricabatterie multifunzione Cellonic con attacco per una batteria Canon NB-5L. Avevo già un Cellonic per un'altra batteria e ne avevo bisogno di un'altra. Lo uso per la ricarica con celle solari; un ottimo prodotto che posso consigliare a tutti.

  • Günther Germania

    Il prodotto viene utilizzato principalmente quando si viaggia in vacanza. Poiché spesso non c'è la possibilità di caricare la batteria del mio cellulare con alimentazione a 220 volt, è necessaria la connessione a 12 volt per l'auto, il prodotto è l'ideale per questo.

  • sophie Francia

    Sono molto soddisfatto della velocità e della sicurezza del servizio e del suo prezzo che batte tutta la concorrenza. il materiale non è inutilizzabile anzi è caldo ed emozionale gay

  • Audrey Francia

    Il prodotto è esattamente come nella descrizione, le batterie si adattano perfettamente all'interno Non ho preoccupazioni =) Un buon prodotto e non costoso!

  • Trung Huy Finlandia

    Il prodotto è in buone condizioni, anche se la confezione esterna era leggermente danneggiata, ma ciò non ha compromesso il prodotto stesso. Il prodotto funziona perfettamente e ne sono molto soddisfatto.

    Acquisto verificato

  • Richard Paesi Bassi

    Buon caricabatterie (possibile per più fotocamere Canon) e ad un prezzo competitivo. Ricaricabile sia a casa che in macchina. Funziona alla grande.

  • Roel Paesi Bassi

    Si tratta di un caricabatterie multifunzione Cellonic con attacco per una batteria Canon NB-5L. Avevo già un Cellonic per un'altra batteria e ne avevo bisogno di un'altra. Lo uso per la ricarica con celle solari; un ottimo prodotto che posso consigliare a tutti.

  • marilyne Francia

    Questo prodotto è perfetto per me. Sono stato in grado di caricare correttamente la batteria del mio dispositivo senza alcun problema.

  • Audrey Francia

    Il prodotto è esattamente come nella descrizione, le batterie si adattano perfettamente all'interno Non ho preoccupazioni =) Un buon prodotto e non costoso!

  • Stéphanie Francia

    Prodotto corrispondente perfettamente alla descrizione. Consegna rapida e ordinata. Sito molto serio. Non esitate a ordinare.

Compatibile con il Suo dispositivo: Canon Digital IXUS 900 Ti

Per Canon Digital IXUS 900 Ti, questo prodotto non è indicato come compatibile nel nostro sistema

Ciò non significa necessariamente che non sia compatibile: il nostro elenco di compatibilità non è esaustivo.

Questo prodotto è compatibile con il Suo dispositivo?

Compatibile con 28 dispositivi

Caricabatterie da rete di CELLONIC: ricarica il tuo dispositivo dalla presa di corrente

Questo caricabatterie di CELLONIC alimenta dalla normale presa domestica il dispositivo o la batteria indicati nell'elenco di compatibilità. Verifica che la spina e la tensione di ingresso siano adatte alla presa di corrente.

Modelli compatibili (selezione): Canon PowerShot SX210 IS, SX200 IS, SX220 HS

Verifica la compatibilità del modello

Ordinare da subtel

  • Paga con PayPal
  • Spedizione €4,95
  • 30 giorni per il reso · 3 anni di garanzia

Il tempo di ricarica dipende dalla batteria, dal caricabatterie, dal dispositivo e dall’eventuale protocollo supportato; potenza e collegamenti sono riportati nelle specifiche tecniche.

Caratteristiche principali

• Uso quotidiano: per la presa di corrente domestica, con la tensione di ingresso indicata nelle specifiche
• Collegamento: connettore e lunghezza del cavo riportati nelle specifiche
• Ricambio o scorta: utile come secondo caricabatterie per casa, ufficio o viaggio

Specifiche tecniche

Marca: CELLONIC
Modello: CB-2LX
Categoria del dispositivo: Fotocamera
Tensione di ingresso: 100-240V
Tensione di uscita: 4.2-8.4V
Corrente di uscita: 0.6A
Potenza di ricarica: max. 5.04W
Lunghezza del cavo: 1m
Colore: nero

Compatibilità dettagliata

Canon PowerShot SX210 IS, Canon PowerShot SX200 IS, Canon PowerShot SX220 HS, Canon PowerShot SX230 HS, Canon Digital IXUS 90 IS, Canon Digital IXUS 870 IS, Canon Digital IXUS 980 IS, Canon Digital IXUS 860 IS, Canon Digital IXUS 850 IS, Canon Digital IXUS 900 Ti, Canon Digital IXUS 970 IS, Canon PowerShot SD790 IS, Canon Digital IXUS 950 IS, Canon PowerShot SD950 IS, Canon PowerShot SD850 IS, Canon PowerShot SD870 IS, Canon Digital IXUS 990 IS, Canon PowerShot SD800 IS, Canon Digital IXUS 960 IS, Canon Digital IXUS 800 IS, Canon PowerShot SD890 IS, Canon PowerShot SD900, Canon PowerShot SD990 IS, Canon PowerShot SD700 IS, Canon PowerShot SD880 IS, Canon PowerShot SD970 IS, Canon PowerShot S100 (2011), Canon PowerShot S110 (2012)

Prima dell'acquisto confronta il modello del dispositivo (o la sigla della batteria) con l'elenco di compatibilità. Consulta la scheda Compatibilità per ulteriori dettagli sui modelli.

Confronta anche connettore, tensione, corrente e protocollo richiesti dal dispositivo con le specifiche del caricabatterie.