Eccellente 2500+ recensioni su google

Batteria per Sony Alpha A300, A200, A350, A700, A100, A900, A500, A850, A550, A580, NP-FM500H 1400mAh da CELLONIC

(347 recensioni)
Numero articolo: 100319

Non disponibile

Previsto il 21.03.2026

5% di sconto se ordinato in anticipo

Compatibile con

Spedizione: CHF 4.95

IVA inclusa

Varianti

1x Batteria 1400mAh

1x Batteria 1400mAh

Prezzo speciale CHF 21.80 Prezzo normale CHF 22.95
Panoramica

Batteria di ricambio compatibile al 100% con la tua fotocamera Sony, scegli maggiore durata e potenza!

Verifica cha sia il codice batteria NP-FM500H sia il modello di fotocamera/videocamera siano inclusi nelle liste di compatibilità. Compatibile con Sony SLT-A77 (α77) SLT-A77 II (α77 II) SLT-A58 (α58) DSLR-A300 (α300) DSLR-A200 (α200) Alpha 77 II (A77 II ILCA-77M2) DSLR-A350 (α350) SLT-A99 (α99) SLT-A65 (α65) DSLR-A700 (α700) SLT-A57 (α57) DSLR-A100 (α100) DSLR-A900 (α900) DSLR-A500 (α500) DSLR-A580 (α580) DSLR-A850 (α850) DSLR-A550 (α550) DSLR-A450 (α450) Alpha 99 II (α99 II ILCA-99M2) Alpha 68 (α68 ILCA-68) ILCA-77M2Q (Alpha 77 II / α77II) DSLR-A560 (α560) A68 SLT-A68 HDR-CX450

Capacità di 1400mAh garantita, celle di qualità premium

Questa batteria CELLONIC ha una capacità di 1400mAh ed ha la stessa forma della batteria originale. La concorrenza pretende di vendere batterie aventi stesso peso e maggiore capacità, ciò che alla prova dei fatti risulta non vero. La nostra batteria, compatible e nuova, dispone di una capacità reale di 1400mAh, proprio come pubblicizzato.

Grandi prestazioni: batteria NP-FM500H compatibile

Le nostre batterie sostitutive forniscono continuamente altissime performance in termini di potenza & autonomia. Le prestazioni eguagliano o superano quelle della vecchia batteria originale Sony, raggiungendo un altissimo numero di cicli di carica-scarica.

Qualità superiore & alti standard di sicurezza

Specialisti dal 2004, le nostre batterie di ricambio sono sottoposte a rigidi e prolungati test durante l’intera produzione, rispettando tutti i più alti standard vigenti nell’Unione Europea. Per questo siamo orgogliosi di fornirti una garanzia di ben 3 anni.

La scelta ecosostenibile che ti fa anche risparmiare

Sostituisci la batteria, non la macchina fotografica! È la scelta più intelligente e più ecosostenibile che tu possa fare, efficientando e riducendo l’impatto ambientale e gli scarti superflui.

Scegli CELLONIC, scegli la lunga durata e l'efficienza, non fare compromessi sulla qualità: ordina ora!

Dettagli tecnici
Numero articolo: 100319
Peso: 85 g
Tensione: 7.2V - 7.4V
Tecnologia: Ioni di Litio
Capacità: 1400mAh
EAN: 4250264937055
Numero di prodotto del produttore: CC-NPFM500H
Compatibilità

Compatibile con i seguenti dispositivi

Sostituisce i seguenti prodotti

Recensioni
Recensione di Niels
Un ottimo prodotto a un prezzo basso.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era olandese
Een prima product voor een lage prijs.
Recensione di Romain
Prezzo molto contenuto, prodotto non ancora testato.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era francese
Prix très bas, produit pas encore testé pour le moment.
Recensione di robert
In linea di principio, ho acquistato batterie migliori delle originali a un prezzo inferiore.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era olandese
In principe heb ik voor minder geld betere dan originele accu's aangeschaft.
Recensione di Tom
questa batteria è più corta della batteria originale Sony ma funziona bene nel mio monitor Viltrox! Il prezzo è davvero ottimo!
Recensione di Bernd
Qualità proprio come l'originale!
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era tedesco
Qualität genau wie das Original!
Recensione di WILLY
Prodotto molto buono e più economico delle vere batterie Sony
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era olandese
Zeer goede produkt en goedkoper dan de echte Sony Accu's
Recensione di Marcel
questo prodotto corrisponde esattamente alle mie aspettative
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era francese
ce produit correspond exactement à mon attente
Recensione di MARC
RACCOMANDARE
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era francese
A RECOMMANDER
Recensione di Salvador
la qualità, non lo so. Devo usare il prodotto come dovrebbe, ma a priori, sì, lo consiglierei!
Recensione di J
Non posso discutere di questo perché lo sto ancora provando. La mia prima impressione è molto positiva.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era olandese
Ik kan hierover nog weinig seggen daar ik het nog aan het uitproberen ben. Mijn eerste indruk is zeer positief.

Prodotti correlati

SPEDIZIONE RAPIDA

In tutta la Svizzera

CONSULENZA GRATUITA

Chiamaci, siamo qui per te

Dal 2004

Oltre 20 anni di esperienza

GARANZIA DI 3 ANNI

Su tutti i nostri prodotti