.ch

Ingrandimento cellulare: lente di ingrandimento con ingrandimento 3x per smartphone (lente di ingrandimento per cellulare)

Ingrandimento cellulare: lente di ingrandimento con ingrandimento 3x per smartphone (lente di ingrandimento per cellulare)

1 / 6

Ingrandimento cellulare: lente di ingrandimento con ingrandimento 3x per smartphone (lente di ingrandimento per cellulare) Ingrandimento cellulare: lente di ingrandimento con ingrandimento 3x per smartphone (lente di ingrandimento per cellulare) Ingrandimento cellulare: lente di ingrandimento con ingrandimento 3x per smartphone (lente di ingrandimento per cellulare) Ingrandimento cellulare: lente di ingrandimento con ingrandimento 3x per smartphone (lente di ingrandimento per cellulare) Ingrandimento cellulare: lente di ingrandimento con ingrandimento 3x per smartphone (lente di ingrandimento per cellulare) Ingrandimento cellulare: lente di ingrandimento con ingrandimento 3x per smartphone (lente di ingrandimento per cellulare)
CHF 5,95
Disponibilità immediata
Consegna in 2-3 giorni
Disponibilità immediata
Spedizione CHF 2,95
Consegna in 2-3 giorni
N. articolo:
927613
Marca:
subtel
Valutazioni:
(1) (Ulteriori informazioni)
Peso:
75g
Colore:
nero

Ingrandimento del telefono cellulare marcato subtel® - Visualizzatore lente d'ingrandimento per smartphone

Tutti conosciamo la frustrazione che talvolta si prova di fronte ad uno smartphone su cui stiamo guardando un film o un video: la dimensione ridotta dello schermo ci impedisce di godere al meglio lo svolgimento dell'azione. 
Con questo ingranditore di schermo potrai finalmente risolvere il problema! Posiziona il telefono nella parte posteriore del nostro supporto e tira su lo schermo ingrandente. Questo incrementerà fino a 3 volte il video, la foto o il film che stai riproducendo sul telefono. L'illuminazione ottimale per l'impiego di questo utile supporto è la poca luce. La nostra lente di ingrandimento è utile e ottimale per esempio per persone anziane che hanno poco abitudine o dimestichezza con gli schermi relativamente piccoli degli smartphone.

✔ Ingrandisce la visualizzazione sullo schermo dello smartphone 
✔ Design pieghevole, facile da maneggiare, leggero e facile da trasportare, poco ingombrante
✔ Allevia il disagio e l'affaticamento visivo causato dall'eccessiva concentrazione su schermi di piccole dimensioni. 
✔ Dimensioni dello schermo 16,6 x 10,6 cm
✔ Compatibile con tutti i tipi di smartphone   

3 anni di garanzia ★
Come rivenditore specializzato internazionale dal 2004, sappiamo cosa cercare quando si tratta di alta qualità. prodotti arriva. Ecco perché vi diamo una garanzia di 36 mesi!

Valutazione prodotto

(Questa recensione è stata tradotta automaticamente dalla lingua: italiano.)
Wie immer hervorragende Produkte und günstige Preise. Empfohlen!!!

I nostri prodotti più popolari